MODULI FULL IMMERSION


DIRITTO CIVILE

Nel pacchetto per la prova di diritto civile 2017-2018 è compreso l’intero programma di diritto dei contratti svolto nell’anno accademico appena trascorso: un insieme di questioni giuridiche di rilievo concorsuale affrontate in quasi quattro mesi di lavoro qui concentrate in un'unica soluzione formativa. Il pacchetto comprende: - 7 tracce originali, relative ai principali contratti di rilievo concorsuale, tra cui pagamento traslativo e accordi di reintegrazione della legittima o mutuo dissenso e cessione del contratto, tutte divise in 2 livelli - base e avanzato - piu' un imprevisto, a seconda del grado di preparazione; - 7 schede predisposte dal Notaio Corrente con le soluzioni di tutte le questioni, formali e sostanziali, affrontate, tutte di stretto interesse concorsuale, con grande attenzione anche alle ipotesi più insidiose di applicazione della Legge Notarile; - 14 atti selezionati (2 per ogni traccia) tra quelli svolti dagli allievi, di cui quelli del livello base muniti di correzione a margine da parte degli allievi del gruppo “correttori” e revisionati dal Notaio, e quelli del livello piu’ avanzato muniti di correzione a margine svolta integralmente dal Notaio. - 7 videolezioni tenute dal Notaio Fabrizio Corrente su tutti i punti di interesse concorsuale coinvolti, con alla fine della spiegazione le domande degli allievi e le risposte del Notaio sui passaggi più delicati. 



DIRITTO COMMERCIALE

Nel pacchetto per la prova di diritto commerciale 2017-2018 è compreso l’intero programma di diritto societario svolto nell’anno accademico appena trascorso: un insieme di questioni giuridiche di rilievo concorsuale affrontate in quasi quattro mesi di lavoro qui concentrate in un'unica soluzione formativa. Il pacchetto comprende: - 7 tracce originali, relative alle principali operazioni sul capitale e operazioni straordinarie, tra cui aumento oneroso non proporzionale con conferimenti a termine e condizionati o fusione inversa a cascata e semplificazione ex art. 2505 c.c. , tutte divise in 2 livelli, base e avanzato, più un imprevisto, a seconda del grado di preparazione; - 7 schede predisposte dal Notaio Corrente con le soluzioni di tutte le questioni, formali e sostanziali, affrontate, tutte di stretto interesse concorsuale - 14 atti selezionati (2 per ogni traccia) tra quelli svolti dagli allievi, di cui quelli del livello base muniti di correzione a margine da parte degli allievi del gruppo “correttori” e revisionati dal Notaio, e quelli del livello più avanzato muniti di correzione a margine svolta integralmente dal Notaio. - 7 videolezioni tenute dal Notaio Fabrizio Corrente su tutti i punti di interesse concorsuale coinvolti, con alla fine della spiegazione le domande degli allievi e le risposte del Notaio sui passaggi più delicati 



DIRITTO DELLE SUCCESSIONI

Nel pacchetto per la prova di diritto delle successioni 2017-2018 è compreso l’intero programma di diritto successorio svolto nell’anno accademico appena trascorso: un insieme di questioni giuridiche di rilievo concorsuale affrontate in quasi quattro mesi di lavoro qui concentrate in un'unica soluzione formativa. Il pacchetto comprende: - 7 tracce originali, relative a numerosissime disposizioni testamentarie, patrimoniali e non, con particolare attenzione alle problematiche in tema di condizioni illecite, legittimari, legati atipici, collazione e imputazione, tecniche redazionali di testamento pubblico e segreto; le tracce sono divise in due livelli, base e avanzato, più un imprevisto a seconda del grado di preparazione. - 7 schede predisposte dal Notaio Corrente con le soluzioni di tutte le questioni, formali e sostanziali, affrontate, tutte di stretto interesse concorsuale - 14 atti selezionati (2 per ogni traccia) tra quelli svolti dagli allievi, di cui quelli del livello base muniti di correzione a margine da parte degli allievi del gruppo “correttori” e revisionati dal Notaio, e quelli del livello più avanzato muniti di correzione a margine svolta integralmente dal Notaio.

- 7 videolezioni tenute dal Notaio Fabrizio Corrente su tutti i punti di interesse concorsuale coinvolti, con alla fine della spiegazione le domande degli allievi e le risposte del Notaio sui passaggi più delicati.



Le video lezioni* potranno essere visionate integralmente per due volte e per un massimo di 40, 55, 70, 100, 150 o 200 giorni dall’acquisto a seconda del numero di pacchetti acquistati (si veda intra alla voce “costi”). Ogni abuso sarà sanzionato**. Un’opportunità unica per recuperare il tempo perso e testare un modo non convenzionale di prepararsi al concorso notarile, in vista del grande passo delle simulazioni in aula o in remoto con il Notaio Corrente al nuovo corso che partirà a settembre. Sono inoltre ancora disponibili i pacchetti relativi ai casi degli anni precedenti. Una possibilità unica di affrontare e ottenere le soluzioni di centinaia di questioni di interesse concorsuale in poche settimane ad un costo speciale.

ATTENZIONE: Non è prevista la correzione dei compiti; all'allievo sono comunque forniti tutti i materiali necessari per l'autovalutazione.  *Talune lezioni potrebbero essere disponibili solo in formato audio qualora, per causa imputabile al provider, la qualità del video non fosse tale da garantire una piena fruibilità. **Le video-lezioni sono protette da un sistema anti-pirateria. In caso di rilevazione di comportamenti anomali dell’utente quali ad esempio: scambio di password, visione multipla del file, utilizzo del collegamento da più aree geografiche o da più computer, tentativi di copia, il servizio sarà sospeso e l’accesso interdetto.




COSTI


SINGOLO PACCHETTO (DIRITTO CIVILE O COMMERCIALE O SUCCESSORIO 2017-2018): euro 247,93 più iva (tot EURO 300)

DUE PACCHETTI A SCELTA, ANCHE DI ANNI DIVERSI: euro 413,22 più iva (tot EURO 500) invece di euro 600

TRE PACCHETTI A SCELTA, ANCHE DI ANNI DIVERSI: euro 619,83 più iva (tot EURO 750) invece di euro 900


SEI PACCHETTI A SCELTA, ANCEH DI ANNI DIVERSI: euro 991,73 più IVA (tot EURO 1200) invece di euro 1.800



E’ possibile creare un pacchetto personalizzato per le tue esigenze: scrivici a segreteria@snnc.it e riusciremo sicuramente ad accontentarti.



La visione dei filmati di un singolo pacchetto deve essere completata entro 40 giorni dalla comunicazione dei link delle lezioni. In caso di acquisto di più pacchetti il termine per la visione dei filmati è di 55 giorni per due pacchetti, 70 giorni per tre pacchetti, 100 giorni per sei pacchetti, 150 giorni per 9 pacchetti, 200 giorni per 12 pacchetti


shopping_cart_empty-75

ACQUISTA